Brina, piccola batuffonina bianca di 50 giorni sorda...CERCA FAMIGLIA SPECIALE!‏

Ciao a tutti,
ecco una gattina di quelle SUPER, sia per la bellezza che per la necessità di una famiglia che la adotti senza pregiudizi. I gatti sordi devono stare in appartamento perché ovviamente vanno incontro a più pericoli, ma hanno una vita normalissima e si integrano bene con gli altri.
Cosa aspettiamo per dare una nuova vita a Brina? Brina si trova a Napoli.
Si affida Centro e Nord Italia (staffetta) con controlli pre e post adozione, moduli, documenti di identità.

Contattare Nunzia: a.nappi@alice.it Cell. 3381430999
 




 

 

 
 

5 commenti:

Valentina ha detto...

peccato che sono troppo lontana..

Anonimo ha detto...

Ciao, ho avuto un gatto bianco di occhi azzurri e naso e orecchie rose … anche lui sordo, per essere “albino” un vero tesoro ¡! Me lo avevano lasciato nella porta del mio appartamento … forse perche sapevano che io non lo lascerai fuori, y anche aveva già di altri quattro gatti lo ho portato dentro, non è stato nessun problema con lui, capiva tutto e si faceva capire …. Tutto questo che racconto è stato quando abitavo in Buenos Aires.
Purtroppo un giorno quando ho ritornato del lavoro l’ha trovato morto sin potere capire il perche? Era domenica … e il lunedì lo porte all’università per una autopsia per capire che aveva successo … alla fine lui aveva un problema congenito nel cuore e dopo il mio veterinario mi ha consolato e detto che era impossibile saperlo da prima …. Pero anche che non centrava niente su condizioni di “albino” in questa malattia.
Scusarmi si dopo aver guardato a questi gattino, scrivo tutto questo … ma mi ha fatto tanto ricordare a lui che ha stato un vero tesoro in la mia vita e che ancora tanto mi manca ….
Purtroppo non posso in questi momento avere di animali dove abito, una pena perche mi piacerebbe tantissimo averlo con me.
Posso dire anche chi sono animali troppo tranquilli, e che possono essere in compagna di altri senza problemi, solo basta con curarli del sole in state como a tutti gatti bianchi e darli tanti amori come a tutti. ... Leer más
Scusarmi anche si non scrivo molto bene.
E molta fortuna le auguro a lui, se lo merita.
Maria Ines

LORO X NOI ha detto...

GRAZIE MILLE PER LE PAROLE CHE HAI DETTO MARIA!!!

Anonimo ha detto...

che dolce.............. anch'io sono sordo e mi piacerebbe averla con me, ovviamente non la lascerei mai fuori casa.
Per ora non posso, peccato ma posso inoltrare a tutti

LORO X NOI ha detto...

grazie mille!!!!

Posta un commento

alcuni pelosi in cercano di casa...

POST MENO RECENTI...

Lettori fissi