'MORTA LA SUA PADRONA E LO HANNO BUTTATO PER STRADA MICIONE FIRENZE‏

E'MORTA LA SUA PADRONA E LO HANNO BUTTATO PER STRADA MICIONE FIRENZE
Ciao a  tutti, ricevo da Guia e giro a tutti Voi , aiutiamo a trovargli
un'adozione a questo bel micione. Contattare Guia - guiagiraldi@hotmail.it

*Una mia vicina di casa anziana è morta lasciando solo questo gattone
soriano tigrato che avrà 6-7 anni, credo. Visto che lo volevano sbattere in
mezzo alla strada
per il momento me lo sono portato a casa io, ma oltre a non avere spazio, il
mio compagno è
allergico ai suoi peli, quindi siamo assolutamente impossibilitati a
tenerlo.
Poveretto, è un gattone buonissimo. Dorme tutto il giorno. Mi piange
il cuore all'idea di doverlo mettere in strada....
Potete aiutarmi a trovargli una famiglia affettuosa?
E' molto curato, non ha pulci è castrato...
Vi lascio il mio cellulare. Aiuatatemi ad aiutarlo.
Guia 339.6326271*

0 commenti:

Posta un commento

alcuni pelosi in cercano di casa...

POST MENO RECENTI...

Lettori fissi